Seleziona una pagina

[]

Trasporto pubblico a Napoli 22 Agosto 2024 20:11

Stop alle corse per la Funicolare di Montesanto per un guasto: tecnici dell’Azienda Napoletana Mobilità al lavoro per ripristinare la tratta.

= 0 && windowWidth

La Funicolare di Montesanto chiusa per guasto. Foto / Fanpage.it

La Funicolare di Montesanto chiusa per guasto. Foto / Fanpage.it

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Trasporto pubblico a Napoli

= 0 && windowWidth

Si ferma la Funicolare di Montesanto: a causa di un guasto, l’impianto di risalita napoletano è fermo e non effettua corse. I tecnici sono già al lavoro per risolvere il guasto, ma al momento non è chiaro quando riprenderanno le corse che collega il quartiere di Montesanto, in Centro Storico, a quello collinare del Vomero, passando per il Corso Vittorio Emanuele.

= 0 && windowWidth

L'avviso presso la Funicolare di Montesanto che annuncia la chiusura per guasto. Foto / Fanpage.it

L’avviso presso la Funicolare di Montesanto che annuncia la chiusura per guasto. Foto / Fanpage.it

= 768) { document.getElementById(‘widget-banner-6’).id = ‘div-banner-3’; window._fpcmp.push(function (gdpr) { googletag.cmd.push(function () { window.deviceInfoDetected = window.deviceInfoDetected || []; window.deviceInfoDetected.push(function() { googletag.display(“div-banner-3”); }); }); }); } else { document.getElementById(‘widget-banner-6’).style.display = ‘none’; } ]]>

Diversi i disagi per chi dal Centro Storico utilizza l’impianto di risalita partenopeo per rientrare a casa dopo il lavoro, ma anche al contrario. Problemi anche per i tanti turisti che, attraverso la linea di Montesanto, si spostato dai Quartieri Spagnoli a Castel Sant’Elmo. Senza dimenticare che l’altra delle quattro funicolari di Napoli, quella di Chiaia, è già chiusa ormai da due anni (dal 1° ottobre 2022) per lavori di manutenzione straordinaria e che da allora non ha più riaperto, lasciando letteralmente “a terra” gli oltre 15mila passeggeri che la utilizzavano quotidianamente lungo la tratta da piazza Vanvitelli al Vomero a piazza Amedeo alla Riviera di Chiaia.

= 1024) { document.getElementById(‘widget-banner-8’).id = ‘div-banner-2’; window._fpcmp.push(function (gdpr) { googletag.cmd.push(function () { window.deviceInfoDetected = window.deviceInfoDetected || []; window.deviceInfoDetected.push(function() { googletag.display(“div-banner-2”); }); }); }); } else { document.getElementById(‘widget-banner-8’).style.display = ‘none’; } ]]>

Trasporto pubblico a Napoli

986 contenuti su questa storia

Source

Articoli correlati

Leggi ancora

Paolini avanti all’US Openn, bene Bellucci e Cobolli

Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell’US Open. L’azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6-7 (5-7), 6-2, 6-4 in 2h48′. Nel singolare maschile, nella notte italiana avanzano Flavio Cobolli e Mattia Bellucci. Cobolli batte l’australiano James Duckworth per 6-1, 4-6,…

leggi tutto

Cosa dice lo studio su diabete e dieta ricca di carne e perché gli esperti mettono in dubbio i risultati

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista The Lancet Diabetes and Endocrinology collega il consumo di carne (anche il pollo) allo sviluppo di diabete di tipo 2, ma alcuni dei massimi esperti in dietologia e nutrizione stanno mettendo in guardia dai limiti dell’analisi: “Dati mancanti e nessun nesso causale”. = 0 && windowWidth = 0 &&…

leggi tutto
seguici sui social

Join

Iscriviti alla Newsletter

Abbandona i paywall, lasciati dietro le notizie a pagamento. Qui tutto sarà sempre gratis.