Seleziona una pagina

Un uomo di 55 anni è morto questa  mattina, dopo essere precipitato dal tetto di un capannone a Codevilla, in provincia di Pavia. L’incidente è avvenuto alle 6.40  sulla strada provinciale 1 Bressana-Salice. Sul posto i carabinieri  della compagnia di Voghera, i tecnici dell’Ats di Pavia e il 118,  intervenuto con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Per il 55enne  però non c’è stato nulla da fare, i sanitari ne hanno potuto solo constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che con un’autoscala hanno raggiunto il tetto del capannone da cui l’uomo sarebbe caduto, situato lungo la strada Bressana-Salice.

 

Source

Articoli correlati

Leggi ancora

Paolini avanti all’US Openn, bene Bellucci e Cobolli

Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell’US Open. L’azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6-7 (5-7), 6-2, 6-4 in 2h48′. Nel singolare maschile, nella notte italiana avanzano Flavio Cobolli e Mattia Bellucci. Cobolli batte l’australiano James Duckworth per 6-1, 4-6,…

leggi tutto

Cosa dice lo studio su diabete e dieta ricca di carne e perché gli esperti mettono in dubbio i risultati

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista The Lancet Diabetes and Endocrinology collega il consumo di carne (anche il pollo) allo sviluppo di diabete di tipo 2, ma alcuni dei massimi esperti in dietologia e nutrizione stanno mettendo in guardia dai limiti dell’analisi: “Dati mancanti e nessun nesso causale”. = 0 && windowWidth = 0 &&…

leggi tutto
seguici sui social

Join

Iscriviti alla Newsletter

Abbandona i paywall, lasciati dietro le notizie a pagamento. Qui tutto sarà sempre gratis.