Seleziona una pagina

Fabio Fazio non ne ha mai fatto mistero: ama la Valle d’Aosta e, in particolar modo, Cogne, dove trascorre abitualmente le sue vacanze da molti anni. La sua carriera televisiva ha avuto una svolta proprio in Valle, con il primo Bravograzie!, vinto dall’allora poco conosciuta Luciana Littizzetto. 

Ami de la Vallée d’Aoste, Fazio è un “cognein” d’adozione. E dopo l’alluvione ha lasciato a X un messaggio di vicinanza agli amici valdostani e alla terra di cui si sente parte. 

Source

Articoli correlati

Leggi ancora

Paolini avanti all’US Openn, bene Bellucci e Cobolli

Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell’US Open. L’azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6-7 (5-7), 6-2, 6-4 in 2h48′. Nel singolare maschile, nella notte italiana avanzano Flavio Cobolli e Mattia Bellucci. Cobolli batte l’australiano James Duckworth per 6-1, 4-6,…

leggi tutto

Cosa dice lo studio su diabete e dieta ricca di carne e perché gli esperti mettono in dubbio i risultati

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista The Lancet Diabetes and Endocrinology collega il consumo di carne (anche il pollo) allo sviluppo di diabete di tipo 2, ma alcuni dei massimi esperti in dietologia e nutrizione stanno mettendo in guardia dai limiti dell’analisi: “Dati mancanti e nessun nesso causale”. = 0 && windowWidth = 0 &&…

leggi tutto
seguici sui social

Join

Iscriviti alla Newsletter

Abbandona i paywall, lasciati dietro le notizie a pagamento. Qui tutto sarà sempre gratis.