Seleziona una pagina

L’orrore in un paese della provincia di Benevento, a Pannarano, sotto gli occhi dei vicini che hanno visto la testa di un uomo di 65 anni, rotolare fuori da un balcone, sgozzato e decapitato dal fratello. Il terribile omicidio a tarda sera, ieri Mercoledì. Ad allertare i carabinieri sarebbe è stato l’assassino ed al momento non si conoscono i motivi del gesto.

I fatti: cosa è successo questa notte: le urla, poi l’omicidio

Carabinieri, 112 (Ansa)

Carabinieri, 112

Chi è l’omicida: Benito
Giunti sul posto, i militari di Montesarchio hanno convinto l’uomo ad aprire la porta e lo hanno condotto in caserma per interrogarlo. Come riporta l’agenzia di stampa Agi, Benito, l’omicida, e Annibale, 65 anni, la vittima, vivevano assieme da alcuni anni.

Il rientro di Annibale, dopo aver perso la moglie
Annibale era rientrato da Roma, dopo essere andato in pensione e soprattutto dopo aver perso la moglie. Era tornato nella casa di famiglia, in via Piano a Pannarano, in provincia di Benevento, dove era rimasto solo il fratello più giovane.
 

Un altro caso di cronaca dove erano coinvolti familiari: quando i delitti sono in famiglia:

Una convivenza difficile
La convivenza non è mai stata facile. Le liti erano frequenti. E anche quella scoppiata nella tarda serata di mercoledì, tra urla e rumori strani non aveva allarmato più di tanto i vicini. Fino al momento in cui si è presentata una scena orribile: la testa di Annibale in strada, lanciata dal fratello.

Il complicato rapporto tra fratelli
I carabinieri stanno ascoltando dalla scorsa notte amici e conoscenti per ricostruire quel complicato rapporto tra fratelli e le ultime ore di vita di Annibale. La procura della Repubblica di Benevento ha aperto un’inchiesta e a breve affiderà l’incarico al medico legale per l’esame autoptico sul corpo della vittima, che si trova ora all’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento.

I motivi del delitto, al momento, non si conoscono.

 

Source

Articoli correlati

Leggi ancora

Paolini avanti all’US Openn, bene Bellucci e Cobolli

Jasmine Paolini al secondo turno del singolare femminile dell’US Open. L’azzurra, testa di serie numero 5, al primo turno vince la battaglia con la canadese Bianca Andreescu, sconfitta per 6-7 (5-7), 6-2, 6-4 in 2h48′. Nel singolare maschile, nella notte italiana avanzano Flavio Cobolli e Mattia Bellucci. Cobolli batte l’australiano James Duckworth per 6-1, 4-6,…

leggi tutto

Cosa dice lo studio su diabete e dieta ricca di carne e perché gli esperti mettono in dubbio i risultati

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista The Lancet Diabetes and Endocrinology collega il consumo di carne (anche il pollo) allo sviluppo di diabete di tipo 2, ma alcuni dei massimi esperti in dietologia e nutrizione stanno mettendo in guardia dai limiti dell’analisi: “Dati mancanti e nessun nesso causale”. = 0 && windowWidth = 0 &&…

leggi tutto
seguici sui social

Join

Iscriviti alla Newsletter

Abbandona i paywall, lasciati dietro le notizie a pagamento. Qui tutto sarà sempre gratis.